PEROCOMICS 
presenta:

UGO-FANS-CLUB
- RUBRICA SUGGERITA DA CHIARA F.

Ti presento il mio amico UGO (nella foto qui a lato assieme a UGA). É nato quasi per caso, negli anni '80, come riempitivo di qualche vignetta dei fumetti di MISTER MAGUS pubblicati sul mensile "MAXI PIÚ".
Ma poi i lettori hanno scritto molte lettere di protesta: « perchè non c'è più UGO? » così Peroni è stato "costretto"... a rimetterlo qua e là, dove c'era un po' di spazio...
Poi è apparso sul settimanale
"IL GIORNALINO" ed è stato un vero successo! I lettori chiedevano di vederlo sempre di più e Peroni li ha accontentati facendogli fare addirittura la parte di "superstar" sul calendario di NOSTRADAMUS JUNIOR del 1997: ogni mese c'erano una o due strip "pazzoidi"... Ancora una volta i lettori hanno scritto chiedendo a gran voce di continuare, di far essere sempre più presente il loro personaggio preferito. Così, in ogni occasione Peroni approfitta per infilarlo da qualche parte: sui calendari, sulle vignette dell'ISPETTORE PEROGATT,sui giochi, sui "maxi-poster" e, ovviamente, anche sul GIOCALENDARIO 1999 allegato al GIORNALINO N. 51/98. Inoltre alcuni lettori hanno fondato l'UGO FANS CLUB.
Ah, ancora una cosa: nella pagina di
UGO (www.perogatt.com/comicslurp/ugo.htm) c'è anche l'UGOweb chat: vai a "chattare" anche tu!
Inoltre è nato il sito ufficiale di
UGO: http://www.perogatt.com/ugo. Vai subito a visitarlo e ci troverai moltissime pagine divertenti! Bene, questo è tutto (per il momento...).

UGO e UGA

Bene, vuoi iscriverti all' " UGO FANS CLUB "? Come si fa? É semplicissimo: CLICCA SUBITO QUI ed è fatto! Ora non ti rimane che andare a visitare il sito di UGO, inviare battute "UGOse", idee "UGOse", disegni "UGOsi" e copiarti e stamparti i disegni "UGOsi" che preferisci. Tutto qui!

ORA VAI A SCOPRIRE L'UGHERIA CON LE INCREDIBILI "UGATE":
IMMAGINI UGOSE IN MOVIMENTO!
AVVISO UGOSO

Dato che le immagini dell'UGHERIA sono realizzate in "APPLET", occorre pazientare un pochino prima di poterle visualizzare.
Ma ti consiglio di aspettare perchè ne vale la pena: parola di UGO!
ADESSO CHE NE DIRESTI DI ANDARE A VISITARE IL SITO DI UGO? BENE, CLICCA QUI!

Italia Bpath Network

vai all'indice di "PEROCOMICS":