I migliori CD segnalati dai visitatori di "PEROSKERZI"


 

1 popsy-p.gif (3159 byte) Popsy - "One for two"
Questo gruppo canadese - nato nel 1998 - è diventato famoso con il loro celebre pezzo "Four for Four". Prossimamente i "Popsy" saranno in Italia per un loro unico concerto. Al momento non hanno ancora voluto svelare il luogo, ma sembra si tratti di Bulgarograsso ( in provincia di Como) dove i loro fans stanno già preparandosi ad accoglierli nella piazza principale.
2 blueinblues-p.gif (3213 byte) Ozzie Black - "Blue in blues"
Ozzie Black, con il suo famoso clarino di platino, dopo il grande concerto di New Orleans (dove ha suonato anche "Blues in blu"), ha deciso di smettere di suonare con grande dispiacere per i suoi numerosissimi fans che si augurano possa ripensarci. E ce lo auguriamo anche noi: Ozzie Black è un "grande" del blues!
3 night&songs-p.gif (4527 byte) Gimmy Sax - "Night & songs"
Nigt & songs è forse la migliore compilation del grande Gimmy Sax. Ma non dobbiamo dimenticarci il pezzo che gli ha dato notorietà: "Hooby too" che ha venduto ben 10 milioni di dischi. "Night & Songs" è anche il titolo del primo brano di questo CD. Impossibile farlo mancare nella propria collezione di CD!
4 fg3.gif (3386 byte) FG3 - "Trick Track"
Chi non ha mai canticchiato una sola volta "Trick Track"? Il gruppo FG3 si è fatto conoscere anche grazie alla colonna sonora del film "Maine Street" (del regista They Summertime). Successivamente questo gruppo ha creato il genere "TrashTrack" che è stato imitato da moltissimi gruppi in tutto il mondo, anche se con scarso risultato.
5 dumpy.gif (4988 byte) Dumpy - "Dumpy Dumpy Rock"
Il vero rock ha raggiunto vette inimmaginabili proprio con il gruppo australiano "Dumpy". Il loro primo CD si chiamava "Drock". Ora sta per uscire "Dumpy Dumpy Rock 2" a cui si presume segua "Dumpy Dumpy Rock 3" e si immagina possa ottenere lo stesso, anzi maggiore successo di pubblico e di critica.
6 curacaocompilation.gif (13917 byte) Curaçao Compilation
"Curaçao Compilation", uscita proprio la scorsa estate, dopo il notevole successo nell'America latina, ora viene conosciuta anche in Italia. Questa compilation, curata dal noto deejay percussionista Pao, contiene i migliori pezzi brasiliani. Prima in Italia a trasmettere alcuni brani di questa compilation è stata RPC, la radio specializzata in compilation.