PEROCOMICS

Anno 7░ - Numero 7





Foto Peroni

CARLO PERONI - PEROGATT
al tavolo da lavoro, con il "matitone perogattiano"
regalato dagli amici  Giovanni Beduschi e Beppe Battaglia.
Foto di Beppe Battaglia (bbat) - Brescia

PEROEDITORI@LE
Dì la verità, avevi letto il "Peroeditori@le" di "PEROCOMICS" N. 6? E quello del N. 5?, Del N. 4? Del 3? Del 2? Dell'1?... No? Beh, leggi almeno questo,,, :o)

Siamo arrivati al numero sette di PEROCOMICS!
Nel frattempo avrai notato che sono state aggiunte altre rubriche ed aggiornate molte di quelle esistenti.
Ad esempio, dopo la "PeroWebCam", il "PeroWord", "Peroworld", "Free Link", il "PeroWebJournal", le "PeroVotazioni", ecc., ci sono anche i nuovi arrivati nella rubrica degli "Esordienti": vai subito a vedere chi sono, osservare i loro disegni e scrivere subito un commento anche su di loro. Grazie.
Se sei un disegnatore professionista (Fumettista o Vignettista) o se sei un "buon" dilettante: fatti avanti e lo spazio Ŕ aperto per tutti (o quasi...) su "Friends" o su "Esordienti".
Ti ricordo il
PEROPORTALE (il Portale dei Fumetti di Carlo Peroni "Perogatt"): se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di andare subito a visitarlo e di iscriverti come "Account" ed avrai notevoli vantaggi (tutti da scoprire!) e poi il tutto è completamente GRATIS!
Volevo suggerirti di iscriverti anche (se non l'hai già fatto) alla "Newsletter Perogattiana": riceverai periodicamente le ULTIME NOTIZIE riguardanti il mondo dell'umorismo e le novitÓ sui siti di Peroni. Iscriversi Ŕ ultrafacilissimo (come Ŕ pure altrettanto facile cancellarsi dalla lista, qualora decidessi di farlo). Inoltre, tieni presente che nella "Newsletter Perogattiana" e nella "Newsletter" del PEROPORTALE non c'è la pubblicità! Inoltre, contrariamente alle altre Newsletter, vengono inviate SOLO in occasione di eventi particolari; in questo modo non ti intaserà di sicuro la tua casella postale!
Ora Ŕ necessario far notare che tutte le pagine di questo sito (come pure le pagine degli altri siti Perogattiani) non sono state affidate ad un "esperto" del settore, ma sono realizzate solo con molta buona volontÓ e togliendo - volentieri - delle ore di sonno, "solo" da me che sono completamente autodidatta e come tale posso fare anche degli errori... Chiedo quindi un favore: se per caso noti qualche cosa che non funziona in qualche pagina, per favore segnalamelo subito. Grazie!
Un'ultima cosa: passa la voce con i tuoi amici fornendo l'indirizzo di questo sito (www.perogatt.com/perocomics), in questo modo farai un favore anche a loro!
Ah, stavo quasi dimenticandomi... Lo sai che è in rete il sito dell'Ispettore Perogatt? Vuoi andare subito a dargli un'occhiata? Ecco qua il suo indirizzo: www.ispettoreperogatt.3000.it
Bene, non mi rimane altro che augurarti BUON DIVERTIMENTO CON "PEROCOMICS"!





Peromessaggio

Ah, ancora una cosa: ti consiglio di provare a CLICCARE QUI...